Youmark

Wind Tre con Reconnects lancia il servizio ‘Smartphone Reload’ per il brand Wind

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer Wind Tre

Wind Tre e Reconnects hanno avviato una collaborazione per fornire il servizio ‘Smartphone Reload’, per chi acquista uno smartphone presso i negozi Wind. Si tratta di una soluzione di assistenz, che permette di sostituire il proprio smartphone in un giorno lavorativo, per qualsiasi motivo, da 2,49 euro al mese.

Il processo di sostituzione avviene sull’intero territorio nazionale, con consegna particolarmente rapida, un solo giorno lavorativo, nelle città di Roma, Milano, Napoli, Torino,Genova, Bologna, Firenze e Bari. Il servizio ‘Smartphone Reload’ prevede una serie di opzioni sul cambio di smartphone, un call center e un sito web per l’assistenza.

I clienti Wind che hanno già attivato il servizio, possono accedere al sito dedicato e scegliere come cambiare lo smartphone con un modello identico o simile. È possibile effettuare la sostituzione fino a due volte in un anno, per qualsiasi motivo, e ricevere il nuovo device direttamente all’indirizzo indicato.