Creative & Communication

Wind Tre Business lancia con Ogilvy il nuovo format ‘Campioni nel Business’. Protagonisti Andrea Pirlo ed altri sportivi oggi imprenditori di successo

Wind Tre Business, il brand di Wind Tre che propone a Professionisti, Aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali, lancia un nuovo format pubblicitario con protagonisti i campioni dello sport che, dopo una carriera ad alti livelli, hanno avviato percorsi di Business, confermando il loro successo.

Il primo ad esordire nella nuova campagna è Andrea Pirlo, campione del mondo con la nazionale italiana di calcio nel 2006 e, adesso, ‘Campione nel Business’ con la sua azienda vinicola, anche grazie a Wind Tre Business. Gli altri sportivi che hanno scelto Wind Tre Business per le loro aziende e che saranno testimonial del marchio in questa nuova campagna sono Francesco Moser, Marco Meoni, Fabio Ongaro e Patrizio Oliva.

Al centro della comunicazione ‘Office Share’, offerta convergente che coniuga la velocità della fibra fino ad 1 gigabit al secondo alla possibilità di condividere il traffico dati in mobilità sulla rete 4G di Wind Tre. Il marchio mette a disposizione diversi touchpoint digitali, come il sito windtrebusiness.it e l’app dedicata al self-caring.

 

La nuova campagna ‘Campioni nel Business’ è pianificata su radio, stampa, web e social, video in grandi stazioni e ‘domination’ negli aeroporti.

 

Agenzia creativa Ogilvy. Fotografo: Giovanni De Sandre.