Creativity & Beyond

What’s your power? Torna on air la campagna multibusiness di Enel firmata Saatchi & Saatchi

‘La tua energia ti guida verso un mondo più sostenibile?’ E’ la domanda della nuova campagna multibusiness di Enel che riprende e rinnova il format lanciato nel 2018 attraverso ‘What’s your Power?’. La sostenibilità ha un ruolo fondamentale nella nuova campagna ideata da SAATCHI & SAATCHI che è on air a partire dal 14 ottobre con stampa, affissioni, campagna web e cinema.

La stampa multi-soggetto, infatti, racconta l’impegno di Enel nello sviluppo di soluzioni sostenibili, per le persone e per l’ambiente in cui vivono. Si tratta di innovazioni per le reti digitali che integrano l’energia prodotta da fonti rinnovabili degli impianti idroelettrici, geotermici, eolici e solari di Enel Green Power; le soluzioni di Enel X per la mobilità elettrica a zero emissioni e la tecnologia ‘Smart Home’ per una gestione più consapevole dell’energia. Uno dei soggetti mostra come Enel, attraverso strumenti finanziari sostenibili, sia in grado di produrre valore per le persone, l’ambiente e l’economia.

Manuel Musilli, direttore creativo Saatchi & Saatchi, dichiara nella nota: “Questa nuova campagna ci ha permesso di raccontare attraverso la piattaforma del ‘What’s your Power?’ come le scelte innovative di Enel mettano il consumatore al centro e siano fortemente orientate alla sostenibilità. Un tema centrale per Enel, ma altrettanto importante per ognuno di noi”.

La pianificazione media è a cura di MINDSHARE

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi
Ceo: Camilla Pollice
Creative Director: Manuel Musilli
Associate Creative Director Art: Ignazio Morello, Fabio D’Alessandro
Associate Creative Director Copy: Leonardo Cotti
Supervisione Creativa Digital: Umberto Vita
Junior Digital Art Director: Antonio Penco, Noemi Piovacari
Senior Digital Manager: Simone Roca
Junior Digital producer: Eleonora Giuliani
Client Service Director: Lucia Lafuenti
Team Account: Carolina Cenci, Tiziana Mammone, Marta Mingiacchi, Alessia Agazzi, Alfredo Mosca
Art buyer: Rossana Coruzzi
Casa di Produzione: Sfera
Fotografo: Samuel Hicks