Youmark

What drives you? Faccia a faccia con l’eccellenza delle aziende italiane. Marinella: l’eccellenza che diventa eleganza

L’avevamo anticipato nell’intervista dedicata al modo di intendere la comunicazione di (HFILMS) e come promesso pubblicheremo la carrellata di interviste alle 16 aziende italiane che testimoniano l’eccellenza all’interno del progetto pensato per il lancio della nuova Peugeot 508, alla ricerca di cosa sia per loro ‘driver’. Ed è bello sapere che nel nostro Paese esistono realtà così, ancora di più conoscerle. Certi saranno per molti sorpresa, ci auguriamo che tanta passione diventi virale.

MARINELLA, NAPOLI

Venti metri quadri di bottega sul lungomare di Napoli, un salotto dove raffinatezza e gusto si uniscono ad accoglienza e familiarità, quella di Maurizio Marinella  che tutte le mattine apre alle 6.30 per accogliere clienti, appassionati e turisti che arrivano da ogni parte del mondo. Di padre in figlio, questa filosofia ha percorso oltre 100 anni di storia, seguendo e interpretando i cambiamenti della moda, mantenendo sempre esclusività e stile. Le sete stampate a mano, la maestria delle sarte napoletane, la scrupolosa attenzione alla qualità delle materie prime, la passione per i dettagli, oggi come allora, sono il segreto del brand partenopeo, che ha fatto delle sue cravatte un simbolo di eleganza nel mondo.