Youmark

What drives you? Faccia a faccia con l’eccellenza delle aziende italiane. Copernico: L’eccellenza come spazio di relazioni, spazio per la mente

L’avevamo anticipato nell’intervista dedicata al modo di intendere la comunicazionedi (HFILMS) e come promesso pubblicheremo la carrellata di interviste alle 16 aziende italiane che testimoniano l’eccellenza all’interno del progetto pensato per il lancio della nuova Peugeot 508, alla ricerca di cosa sia per loro ‘driver’. Ed è bello sapere che nel nostro Paese esistono realtà così, ancora di più conoscerle. Certi saranno per molti sorpresa, ci auguriamo che tanta passione diventi virale.

Copernico| TORINO

È smart working. Uffici virtuali, spazi social per freelancee innovatori, aree di coworking e postazioni modulari, in uno spazio d’incontro deputato ad ospitare anche un palinsesto di eventi e rispondere alle nuove esigenze di flessibilità, scalabilità, accessibilità e benessere. Copernico oltrepassa il perimetro della semplice piattaforma di smartworking – che pure gestisce una rete di hubin Italia e oltralpe – e si configura come un vero e proprio ecosistema che sta cambiando il modo di lavorare. Da Torino Pietro Martani, fondatore e Ceo di Copernico Holding SpA, guarda lontano, puntando a realizzare non solo un tetto per professionisti e aziende, ma soprattutto una sponda per tutto il movimento che sta rivoluzionando modi, luoghi e abitudini del lavoro.