Weebora, piattaforma digitale dedicata ai viaggi, alle esperienze e ai tornei nel mondo del padel, annuncia un importante accordo con RCS MediaGroup per una collaborazione con La Gazzetta dello Sport. Le due realtà collaboreranno sinergicamente per offrire agli utenti un’esperienza innovativa, coinvolgente e realmente tailor made.
La piattaforma ‘Gazzetta’ powered by Weebora
L’intesa ha l’obiettivo di sviluppare, promuovere e gestire una nuova esperienza digitale dedicata agli appassionati di padel, attraverso una piattaforma personalizzata ‘Gazzetta’ powered by Weebora.
L’offerta sarà focalizzata su tre categorie principali:
- Pacchetti Tornei: biglietti per eventi sportivi accompagnati da experience esclusive.
- Academy e Clinic: programmi da 3 a 6 giorni con sessioni tecniche e coaching professionale.
- Vacanze Padel: soggiorni oltre i 5 giorni in resort selezionati, con allenamenti quotidiani, tornei, esperienze turistiche e opzioni di volo.
Grazie a una tecnologia avanzata, Weebora consente la personalizzazione completa dei pacchetti in 4 lingue (italiano, spagnolo, inglese e francese) e 5 valute (dollaro americano, euro, sterlina, franco svizzero e dollaro canadese) combinando sport, cultura e intrattenimento.
A pochi mesi dalla sua nascita, Weebora è già partner della FIP (Federazione Internazionale Padel) e dei principali tornei Premier Padel a livello internazionale, tra cui quelli di Malaga, Madrid, Milano, Barcellona e Miami. La piattaforma si propone di diventare, entro tre anni, il punto di riferimento globale per il turismo esperienziale del padel, con un obiettivo di transazioni pari a 10 milioni di euro e una community di 1 milione di appassionati.