Youmark
Powered by

We Are Social partner della 5a edizione di If! Italians Festival. L’agenzia rinnova la sua collaborazione con l’evento internazionale dedicato alla creatività e porta sul palco la sua declinazione di Human Intelligence

Anche WE ARE SOCIAL tra gli ospiti di IF! Italians Festival che si terrà dall’8 al 10 novembre presso BASE Milano. L’agenzia sarà protagonista della seconda giornata con due appuntamenti dedicati al comportamento umano e al suo impatto sulla creatività.

Il pomeriggio del 9 novembre partirà con il talk Human Stupidity, Human Creativity and the Power of F*cking Up. Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Ceo We Are Social, insieme al giornalista e scrittore Tom Phillips, parleranno di come l’intelligenza, la creatività e il progresso siano in parte legati a stupidità, errori di valutazione e incidenti di percorso. Quale impatto ha avuto e avrà questa correlazione per chi si occupa di comunicazione?

Il programma proseguirà poi con il workshop Creative Contents Powered by People, curato da un team di tre specialisti di We Are Social. Alessandro Sciarpelletti (Creative Director), Daniele Piazza (Creative Production Director) e Miguel Lima (Group Account Director) racconteranno come sta cambiando il concetto di produzione creativa in un contesto in cui formati, linguaggi e modalità si evolvono continuamente, per le persone e per i brand.