Youmark

We Are Social: nuovo ufficio in Corso San Gottardo 42 a Milano, 80 le persone del team entro fine mese, nuove acquisizioni. Aziende italiane che chiedono coordinamento dei social a livello globale. E c’è pure Olivia & Marino/Pavesi-Barilla

New entry e case history interessante, visto che l’operazione che ha per protagonista Elio viaggia tutta sui social, qui media esclusivo (pianifica OMD). E non è la sola new entry, già si lavora, infatti, per un altro brand con la B maiuscola, ma ancora top secret.

Insomma, We Are Social prosegue inesorabile verso l’obiettivo fissato dall’internazionale di crescere di 10 volte in 10 anni. E tutto sta andando come da programma. A partire dal nuovo ufficio, creato per supportare lo sviluppo sia quantitativo (entro fine mese l’organico salirà a 80 persone) che qualitativo, partendo proprio dalla concezione dello spazio, con la condivisione a divenire legge, per agevolare interazioni e cullare nuove specializzazioni. Predicando collaborazione e pure alleanze. Come simbolicamente dimostra il logo firmato da Francesco Guerrera, TBWA\Italia, che troneggia in uno delle otto sale riunioni.  

Al microfono di youmark Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, managing partner We Are Social.