Youmark

Wavemaker pianifica il ritorno in tv e radio delle campagne Subito e InfoJobs. Creatività Havas Milan

Schibsted Italy torna in comunicazione con i due brand Subito e InfoJobs.

Dal 16 fino al 29 settembre e dal 14 al 27 ottobre, Subito sarà in tv con la campagna multi-soggetto realizzata da Havas Milan e costruita intorno ai concetti di velocità e semplicità di utilizzo della piattaforma, grazie ai quali il brand si posiziona come alleato degli italiani per fare gli affari migliori.

La pianificazione televisiva, curata da WAVEMAKER, è prevista sui canali Mediaset, Sky, Rai e Discovery.

Anche InfoJobs torna in campagna dal 17 al 30 settembre e dall’8 al 21 ottobre con le 4 pillole radiofoniche da 15’’ dedicate ai candidati e alle aziende.

La campagna è stata sviluppata da Nicola Bolfelli, Creative Lead  Schibsted Italy, e Claudia Bavelloni, Copywriter e Creative Director. La pianificazione, curata da WaveMaker, è prevista principali emittenti radiofoniche nazionali (Radio DeeJay, RDS, Radio 105 e M2O).