Commerce

Warner Bros. Discovery Global Consumer Products porta la realtà aumentata nel mondo di Harry Potter

Libera la magia

Fino al 2 marzo, Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP) Italy invita a raccolta streghe, maghi e babbani per vivere la magia di Harry Potter, attraverso la realtà aumentata. I fan che visiteranno gli store di alcune insegne, tra cui Toys Center e Rocco Giocattoli, avranno la possibilità di vincere tantissimi premi.

Come partecipare all’iniziativa

Per partecipare, bisognerà visitare gli store aderenti, individuare i materiali di comunicazione dedicati all’iniziativa, inquadrare il QR code riportato sui materiali e seguire le istruzioni che appariranno sul proprio cellulare. L’attività consentirà ai fan di partecipare ad un concorso a premi che mette in palio ogni giorno una box di premi. Tra tutti i partecipanti verrà poi assegnato, ad estrazione finale, un superpremio esclusivo.

Scopri i punti vendita

L’iniziativa verrà comunicata sui principali negozi del canale toys specialist e in alcune catene della grande distribuzione, la lista completa è visionabile su liberalamagia.it. Visitando la landing del concorso, e cliccando sui loghi dei retailer partner, gli utenti potranno trovare il punto vendita a loro più vicino.