Youmark

Vuoi essere eco-sostenibile? Allora punta sul second hand e vai oltre i nuovi cliché green

In questi tempi attenti al clima e all’ambiente, FINN.no – una delle più grandi piattaforme online di compra-vendita della Norvegia – ha attinto a questa tendenza, spesso parodica, e ai nuovi cliché ‘green’ per il suo spot dal tocco cinematografico e sottilmente comico.

Effettivamente salvare l’ambiente acquistando sempre più prodotti nuovi, anche se eco-compatibili, potrebbe non essere la soluzione migliore, o almeno, non la più ‘green’. Così la campagna, diretta da Morgenstern, agenzia di Oslo, suggerisce che comprare qualcosa di seconda mano, è di solito l’opzione più sostenibile.

Credit

Producer: Eli Mari Sandal

Colourist: Julien Alary

Post-Production Coordinator: Markus Tangre

Vfx: Ola Jacob Nestande

Production Company: Bacon

Director: Matias & Mathias

Executive Producer: Magne Lyngner

Producer: Øystein Dyb

Dop: Andreas Langeland Bjørseth

Composer: John Erik Kaada

Creative Agency: Morgenstern

Creatives: Anders Holm, Sebastian Prestø

Account Director: Ole Hustad

Project Manager: Mona Larsen

Sound Design: Andreas Waag Martinsen