Campagne

AKQA firma il debutto di Firenze in Translation, la nuova collezione Eau de Parfum di Vranjes Firenze

Vranjes Firenze, marchio fiorentino di fragranze d’ambiente ispirate alla cupola del Brunelleschi, entra nella categoria Eau de Parfum con otto Eau de Parfum unisex.

L’intero rollout creativo è stato affidato ad AKQA, che ha ideato una campagna di lancio multisoggetto con la prima applicazione della nuova brand identity. Quest’ultima è stata sviluppata da Made Thought, parte del network AKQA, in stretta collaborazione con AKQA.

La campagna ha preso vita su social, sito e OOH a livello globale. Il video è stato prodotto da HAIBUN GROUP

«Vranjes è una Fragrance House nata a Firenze e che da 40 anni racconta una Firenze che sorprende e lascia un segno indelebile attraverso le sue fragranze. La nuova collezione di Eau de Parfum, “Firenze in Translation”, evoca storie ed emozioni di un giorno a Firenze anche per chi non ha mai camminato tra le strade della città. Le fragranze prendono il nome da parole italiane dal significato universale, espressioni intraducibili che si fanno percepire a livello emotivo. Attraverso il profumo, si può vivere Firenze in tutti i sensi”, commenta nella nota Barbara Del Neri, Cmo Vranjes Firenze. «

Credit

AKQA
Paolo Mussi, Director of Client Services
Monik Ruffo, Senior Account Director
Davide Limido, Creative Director
Guido Battistoni, Associate Art Director
Raphael De Mas, Copywriter
Lucia Laterza, Content Marketing Manager

Haibun
Lorenzo Alaimo, Executive Producer
Valentina Antolini, Production Director
Vivian Guarnieri, Local Fixer
Omid Aghdami, Filmmaker
Moritz Mössinger, Director of Photography
Marcantonio Corrieri, 1st AC
Giorgio Errico, Gaffer
Elena Polvani, MUA & Hair
Lucia Neri, Stylist
Aurelio Baiocco, Modello
Zoe Sinopoli, Modella