Nel cuore di Milano, durante la Fashion Week, Vranjes Firenze presenta Firenze in Translation, la nuova collezione di 8 Eau de Parfum. Per l’occasione, il brand italiano dell’arte profumiera porta il fascino di Firenze nella metropoli lombarda con un’esperienza sensoriale: un viaggio olfattivo a bordo di un tram decorato con le fragranze della collezione.
Il percorso permetterà ai visitatori di scoprire le otto profumazioni, ognuna ispirata a un frammento della città. I nomi delle fragranze – Mattutino, Meriggiare, Capogiro, Petaloso, Intrigo, Tintinnio, Chiaroscuro, Nottetempo – vogliono trasportare anche chi non ha mai camminato tra le strade di Firenze. Gli esperti di Vranjes Firenze accompagneranno i partecipanti, svelando la selezione delle materie prime e la cura nella composizione di ogni profumo.
Il Tram Vranjes Firenze è accessibile gratuitamente al pubblico dal 24 al 29 settembre previo
accredito, con partenza ogni 45 minuti, dalle 11.00 alle 17.00. La durata del percorso è di 30 minuti e
include un viaggio di andata e ritorno, senza fermate intermedie, attraverso le zone più iconiche di Milano:
Piazza Castello, Foro Bonaparte, Cairoli, Cadorna, Monti, Piazza 6 Febbraio. Per accedere all’esperienza bisogna registrarsi online e presentarsi al punto di partenza e ritorno in Piazza Castello qualche minuto prima del proprio turno. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire la collezione, ricevere in omaggio campioni delle fragranze e
ottenere uno speciale coupon da utilizzare presso le boutique Vranjes Firenze di Milano e su drvranjes.com.