L’occasione è il lancio dell’estensione di gamma della miscela Qualità Rossa in capsula per il sistema A Modo Mio.
Da oggi tutti gli amanti dell’espresso a casa come al bar possono ritrovare l’aroma della miscela Qualità Rossa anche nella versione decaffeinato e ristretto. Per presentare la nuova gamma, Lavazza si è affidata alla creatività di GRUPPO ARMANDO TESTA con uno spot che diventa un vero e proprio musical con Maurizio Crozza interprete di tutti i personaggi, ballando e cantando sulle note di una Lady Marmalade rivisitata dai Cherubini, da San Pietro, e soprattutto da un inedito Diavolo.
“Fin dalla sua prima messa in onda nel 1995, la Campagna Paradiso si è distinta per uno stile unico che ha trasformato questa idea creativa in uno dei format più iconici e longevi della storia della pubblicità. Con l’arrivo di Maurizio Crozza nel 2016 è iniziato un nuovo capitolo ancora più graffiante e sempre in costante evoluzione. Così oggi ritroviamo il Paradiso Lavazza sotto una veste ancora nuova, quella luccicante e magica tipica dei musical di Broadway dove il protagonista questa volta è addirittura un diavolo”, commenta nella nota Carlo Colpo, Head of Marketing Communication di Lavazza.
Federico Brugia firma la regia per FILMMASTER PRODUCTIONS. Post produzione BAND. Post music DISC TO DISC PRODUCTIONS. On air dal 24 giugno, in tv e sul web in soggetti da 30” e 15”.
Credit
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Regia: Federico Brugia
Cdp: Filmmaster Productions
Post produzione: Band
Post music: Disc to Disc