Youmark

Volkswagen T-Roc debutta alla Design Week di Milano insieme ad Archiproducts grazie a una partnership firmata PHD. Creatività del progetto a cura di DDB

Palcoscenico speciale per il crossover Volkswagen T-Rocche, puntando sugli elementi distintivi di stile e personalità, che sarà presente a questa edizione del Salone del Mobile di Milano grazie a una speciale partnership coordinata da PHD Italia – agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group – tra il brand automobilistico tedesco e Archiproducts, network in concessione a Talks Media.

La piattaforma per i brand del design internazionale torna, per il terzo anno consecutivo, alla Design Week siglando per la prima volta una collaborazione con un brand lader del settore automotive, in un progetto sviluppato a 4 mani con Talks Content.

 

All’esterno dello spazio di co-networking di Archiproducts, hub dedicato allo scambio, alle relazioni e alla creatività, Volkswagen esporrà un modello di T-Roc e sarà presente anche all’interno con un’incursione dell’ariete nero, simbolo del crossover urbano, che incarna il suo carattere ‘Born Confident’.

T-ROCLa creatività del progetto è curata da DDB che, oltre a presidiare il network digital di Archiproducts e le sue property social, ha sviluppato tutti i contenuti editoriali speciali del brand automotive contestualizzandoli al mondo del design e del living.   

Archiproducts, Via Tortona 31, Milano.