Scegliere gli accessori giusti per la propria auto – come barre portatutto, tappetini protettivi o box da tetto – può trasformarsi in un vero mal di testa. Che l’obiettivo sia rendere più comoda la vita di tutti i giorni o personalizzare il modello che si ama, tutti cercano soluzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo. In un mercato così competitivo, i centri di montaggio rapido promettono prodotti economici e apparentemente universali, ma spesso l’installazione riserva qualche sorpresa.
Per sottolineare la propria competenza e la qualità degli accessori originali progettati appositamente per i suoi modelli, Volkswagen, insieme all’agenzia DDB Paris, lancia una campagna che unisce assurdità e ironia. L’idea è semplice: far capire che gli accessori originali funzionano davvero, senza compromessi.
La campagna stampa gioca con immagini volutamente paradossali: una torta di compleanno con una candela profumata alla lavanda, un esploratore con binocoli per bambini sul naso nel cuore della giungla, o una cartomante che predice il futuro usando le carte Happy Families.