Interactive

Vogue’s Game powered by Win for Life, parte la 2a fase del gioco realizzato da Mutado

Prende il  via, oggi, la seconda fase di Vogue’s Game powered by Win for Life, gioco a quiz frutto della collaborazione tra Sisal e Vogue Italia e realizzato da Mutado.

Conclusa la fase di allenamento, lanciata in occasione delle Vogue Fashion’s Night Out rispettivamente di Firenze e Milano, 12 e 17 settembre, Vogue’s Game entra nel vivo con un concorso a premi pensato per sostenere la formazione dei più giovani e i progetti più creativi e meritevoli.

Per partecipare bisogna collegarsi alla pagina Facebook di Win for Life o Vogue Italia attraverso il proprio computer, registrarsi al gioco e scegliere la categoria per la quale si vuole concorrere. A questo punto non resta che mettere alla prova le proprie conoscenze, iniziando la sfida a cinque livelli di domande, per un massi­mo di dieci giocate al giorno.

In palio per la categoria Shopping un assegno da 2.500 euro per ciascuno dei tre vincitori, estratti tra i primi cento della classifica dedicata a questa sezione, che potranno fare spese nelle boutique di Roma, Milano e Firenze affiancati da un personal shopper di Vogue Italia. Ai tre vincitori estratti della categoria Education saranno, invece, assegnate tre borse di studio del valore di 5mila euro da investire in corsi post-diploma o in master universitari di comprovato valore per la propria profes­sione. Fra i primi cento classificati della sezione Creation saranno, invece, selezionati da una giuria i tre concorrenti che avranno presentato i migliori progetti nei seguenti ambiti professionali: moda, artistico, fotografico, musicale, letterario, giornalistico e delle arti in genere. Tutti i partecipanti al quiz concorreranno, infine, all’estrazione finale di 150 abbonamenti per un anno a Vogue Italia.