Skin, cantante inglese, leader della band londinese Skunk Anansie, è stata scelta da Antica Gelateria del Corso come testimonial di Cono Vortici Perugina.
A firmare la creatività è J. Walter Thompson, che ha scelto i fotografi Winkler+Noah per realizzare le immagini della nuova campagna, dal 20 giugno sulle principali testate nazionali e sul web.
Commenta nella nota Gustavo Stante, Marketing Manager della divisione Gelati Nestlé Italiana: “Siamo orgogliosi di essere tornati in comunicazione con una star internazionale come Skin. La campagna mette in risalto l’unicità del prodotto capace di regalare emozioni intense così come Skin. La campagna è stata programmata per Radio, Stampa, Web e Shazam, che permetterà all’utente di atterrare su una Landing Page dedicata e in cui potrà trovare altri contenuti inediti”.
Ad accompagnare l’immagine dell’artista il claim Voglio tutto più intenso. Lo spot radio, on air fino al 9 luglio, è invece giocato su un’intervista a Skin che racconta la sua esperienza vissuta gustando Cono Vortici. La canzone scelta è Purple, uno dei suoi maggiori successi, colonna sonora dell’intera campagna.
La campagna è on air sulle più importanti radio nazionali dal 29 maggio, sarà sulle testate nazionali dal 20 giugno e online, con una campagna banner che vede anche il coinvolgimento di Spotify.
Credit
Cco: Enrico Dorizza
Vice creative director: Paolo Cesano
Art director: Pietro Lorusso
Copywriter: Totò Li Vecchi
Account Director: Claudio Grandi
Casa di produzione Radio: Eccetera
Fotografo: Winkler&Noah
Agenzia Pr: Found!