Creativity & Beyond

Vodafone lancia lo spot per Shake it Easy. Fedez volto dell’offerta pensata per gli under 30

Shake it easy, la nuova offerta che Vodafone ha pensato per gli under 30, arriva in tv e sul web con una nuova campagna.

Il protagonista è Fedez, alle prese con situazioni un po’ scomode e vincolanti che richiedono un cambiamento. Da oggi la libertà inizia con uno shake! è il claim dello spot costruito attorno alla metafora della principale caratteristica dell’offerta Vodafone: gli utenti possono scegliere come sfruttare la tariffa in totale libertà e confermare la propria decisione shakerando lo smartphone.

La nuova campagna, è realizzata da WPP Team Red, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Alex Eslam. Musica: Dance, shake, move di Mason (Autori, Chronis, McKnight, Mulleneger, Fearon, Farrell). La pianificazione è firmata WAVEMAKER.

Dal 19 maggio lo spot tv è on air su tutte le principali emittenti televisive nel formato 30 secondi e nel formato 15 secondi. La campagna digital sarà visibile su YT e sulle piattaforme a target, su Facebook e Instagram.