Connettersi a Facebook, collegarsi alla pagina Nivea For Men Italia nella app dedicata e vivere la notte più spettacolare che si ricordi. Un’autentica notte da Campione grazie a Skin Energy, gel che ricarica la pelle del viso dopo qualunque notte. E che permette di non accorciare il divertimento. Un insight protagonista anche del flight tv attualmente on air, che vede protagonista Antonio Nocerino.
Parte da qui – e dal rinnovo della collaborazione con AC Milan – la nuova campagna multimediale firmata Draftfcb. Una web experience che unisce il divertimento all’appeal di un premio irripetibile.
Ai rossoneri Ambrosini, Antonini e Nocerino, con la guest star Allegri, il compito di accendere la curiosità e scatenare il buzz. Sono loro, infatti, i protagonisti di tre video che hanno l’obiettivo di portare gli utenti a vivere il vero cuore dell’esperienza. Un video personalizzabile e la partecipazione a un concorso che attiva i meccanismi di socialità e viralità.
Tutti gli utenti potranno essere protagonisti di una vera notte da Campione virtuale, indossando i panni di una star del calcio. Ma anche molto reale, grazie all’opportunità di vincere una serata con i fuoriclasse del pallone.
Produce BlowUpFilm per la regia è di Riccardo Paoletti.
Alla campagna realizzata da Draftfcb hanno lavorato:
– per lo sviluppo creativo Marco Vercelli (senior art director), Massimiliano Sala (senior copywriter), Cristiano Maifrè (senior art director), Gianluca Belmonte (direttore creativo associato) sotto la direzione Nicola Rovetta (direttore creativo).
– per la produzione cinema e digitale Marianna Cordisco (Tv producer), Camillo La Rovere (head of technology), Luca Paulotto (senior developer), Marco Melluso (front end developer) sotto la direzione di Simone Simola (production & delivery director).