Campagne

Virgin Media Entertainment, anche l’elefante di Bangkok non sa resistere

Un elefante ruba un camioncino rosso da una stazione di servizio e si avventura in un viaggio epico verso la grande città, accompagnato dalla celebre Self Control di Raf qui nella cover di Laura Branigan. Con energia ribelle e curiosità, si lascia alle spalle la campagna per immergersi nelle luci e nell’energia di Bangkok.

Questo è ‘Entertainment Like You’ve Never Imagined’ con lo spot Trunk Trucker, quarto episodio della campagna To Better and Beyond di VCCP e Virgin Media O2, una metafora visiva dell’esperienza di intrattenimento offerta da Virgin Media. Come nei precedenti film della serie, il protagonista rappresenta ciò che significa essere clienti Virgin Media. Questa volta, però, l’attenzione non è sulla velocità e affidabilità della connessione internet, ma sullo stupore e sul fascino di un mondo di intrattenimento senza limiti.

Il 60 secondi è stato diretto dal regista Andreas Nilsson per Biscuit Filmworks. Le sequenze iper-realistiche in CGI sono state curate dagli Untold Studios, vincitori di Emmy e BAFTA.

La campagna sarà trasmessa nel Regno Unito fino a ottobre, coprendo tv, video on demand, video online, out of home, radio e social, con pianificazione e acquisto media a cura di MG OMD.

Credit

Client: Virgin Media
Director Of Brand & Marketing: Rachel Swift
Marketing Director: Simon Valcarcel
Head Of Campaigns: Rich Bown
Senior Campaign Manager: Dominic Smith
Campaign Manager: Tami Olawumi
Senior Strategy & Planning Manager: Ricky Kane

Advertising Agency: VCCP
Chief Creative Officers: Jonathan Parker & Chris Birch
Executive Creative Director: David Masterman
Art Director & Copywriter: Tomás Azoubel Lima & Ana Marques
Senior Agency Tv Producer: Ed Mueller (Girl&Bear)
Managing Partner: Olivia Packshaw
Business Director: Alexandra Gluck
Account Director: Sarah Wells
Account Manager: Isabella Rubins
Chief Strategy Officer: Clare Hutchinson
Planning Director: Jennifer Cownie

Hero Film
Production Company: Biscuit Filmworks
Director: Andreas Nilsson
Producer: Lucy Gossage
Production Mananger: Emily Lucienne
Executive Producer: Daisy Mellors
Managing Director & Executive Producer: Rupert Reynolds-Maclean
Head of Production: Emily Atterton
Director of Photography: Lasse Frank

Local Service Company: Taprod
VFX Studio: Untold Studios
Audio Post-Production: 750mph

Integrated Campaign
Content Creation Studio: Girl&Bear
Photographer: Will Corry
Digital Operator: Roland Ismay
Retouching: Stanley’s Post
Post Production: Girl&Bear
Digital Agency: Bernadette
Media Buying Agency: Manning Gottlieb OMD