Very Mobile, operatore attivo sul mercato italiano dal febbraio 2020, torna in tv con un nuovo spot in onda dal 7 dicembre. il film segna l’evoluzione del brand: da low cost a ‘Love Cost’. Tradizionalmente i low cost puntano su prezzi convenienti e servizi essenziali. Very Mobile, invece, è ‘Love Cost’ perché i suoi prezzi rimangono gli stessi per sempre, offrendo il 5G per tutti e tantissimi Giga. Il nuovo spot racconta proprio questa filosofia.
La protagonista è una giovane donna impegnata in uno speed date che incontra pretendenti improbabili: un seduttore che finge di essere francese, un ballerino di flamenco improvvisato e altri personaggi eccentrici. Finché non entra in scena la tartaruga Very Mobile: il momento in cui la protagonista può smettere di cercare, perché ha trovato l’operatore ‘Love Cost’ di cui innamorarsi.
Creatività firmata da BRV7, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Ceo, e Fabio Bianchi, Managing
Director. Direzione Creativa Esecutiva Andrea Guzzetti, Direzione Creativa Clienti Massimiliano Sala. Produzione Alto Verbano, regia William 9.
