Campagne

A Sanremo l’esordio tv di Veralab con Dentsu Creative

Skincare partner del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo, Veralab è on air su tv, radio, social e cinema con una campagna che racconta una bellezza che non ha paura di essere vera

Veralab lancia la nuova campagna ‘Perfectly Imperfect’ che celebra le imperfezioni come parte essenziale di chi siamo. Viene presentata oggi, martedì 11 febbraio, in occasione dell’inizio del 75° Festival di Sanremo. La firma Dentsu Creative (DENTSU ITALIA), che ha acquisito il cliente lo scorso settembre. Per l’agenzia si tratta del primo spot tv ideato per il brand, avendo firmato in precedenza una campagna digital e Ooh.

Il 30″ racconta di persone immerse nel quotidiano, senza filtri, definendo quanto sia sorprendente la normalità dell’essere se stessi. Il concetto di ‘perfettamente imperfetti’ si trasforma in un filo rosso che lega quattro persone a differenti situazioni e imprevisti, lasciando spazio all’altra protagonista del racconto: la pelle. L’invitoè a vivere con serenità ciò che ci rende unici.

Nella comunicazione digital e social, in particolare, il concetto di Perfectly Imperfect prende vita grazie agli scatti imperfetti, quelli che cancelliamo dal nostro rullino, quelli non postati.

“Questa campagna è un atto di coraggio per l’intera beauty industry che, come Dentsu Creative, siamo orgogliosi di fare insieme a Veralab. Parliamo di bellezza reale in un settore in cui non è mai stato possibile farlo davvero”, commenta Riccardo Fregoso, Chair Creative EMEA e Cco Italy di Dentsu Creative.

Credit

Agenzia: Dentsu Creative Italy

Ceo: Emanuele Nenna

Chair Creative EMEA, Cco Italy: Riccardo Fregoso

Executive Creative Director: Cinzia Caccia

Creative Director: Beatrice Pettinelli

Creative Progress Director: Antonella Vicari

Art Director: Maria Meola

Copywriter: Santiago Cancela

Junior Copywriter: Chiara Bardella

Head of design: Laura Liguori

Senior Motion Designer: Niccolò Frontini, Matteo Milone

Motion Designer: Silvia Sciotta

Senior Designer: Stefano Trolese

Chief Strategy Officer: Niccolò Rigo

Head of Strategy: Federico Mancin

Senior Strategist: Rosa Sirico

Strategist: Massimiliano Tarizzo

Senior Data Strategist: Andrea Formisano

Data Strategist: Federica Tuccio

Data Analyst: Elena Somaschini

Senior Vice President: Alessia Oggiano

Client Service Director: Chiara Tranquillino-Minerva

Client Supervisor: Alessia Stefanutti

Client Manager: Federica Bruno

Programme Manager: Chiara Lamera

Production team:

EP/MD Dentsu Creative Studios: Simona Della Porta

Head of Production Dentsu Creative Studios: Francesca Castello

Senior Freelance Producer: Maria Vittoria Ceresoli

Cdp: Casta Diva

Director & Photographer: Enea Colombi

Ceo: Fabio Nesi

Chief Growth Officer: Giorgia Crepaldi

Executive Producer: Carla Solaro di Monasterolo

Line Producer: Mariella Grandi

Producer: Elena Di Bella

Production Manager: Anna Frandino

Dop: Alessandro Ubaldi

Scenography: Carlotta de Benedetti

Stylist: Aurora Zaltieri

Editor/Online: Guido Fonio

Post Production Manager: Samanta Lategola

Color Grade: Orash Rahnema