Marketing

Veralab debutta da Douglas, al via la nuova partnership retail in Italia

Veralab Corner Douglas

Veralab annuncia il proprio ingresso nelle profumerie Douglas, segnando un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione retail. Dopo aver consolidato la propria presenza sul territorio con l’apertura di 10 store monomarca in tutta Italia e aver sviluppato partnership con diversi player dell’eCommerce come Tik Tok Shop, ha scelto un partner retail per avvicinarsi ancora di più alla propria community.

La collaborazione con Douglas rappresenta un’opportunità strategica per portare i prodotti Veralab in una rete di negozi selezionati, a partire da fine ottobre, con un rollout graduale che garantirà una presenza sempre più capillare sul territorio italiano.

“Questa partnership significa potenziare sinergie strategiche per il completamento della distribuzione in profumeria, e per offrire un’esperienza d’acquisto ancora più accessibile e coinvolgente. Il progetto riconferma il percorso di costruzione di un brand globale, multi-categoria ed omnicanale”, commenta nella nota Paolo Deponti, Ad e Head of strategy dei brand Veralab e Overskin.

Per celebrare l’ingresso in Douglas, sono previsti due eventi di apertura presso il Centro Commerciale Elnòs (Roncadelle) e il Centro Commerciale Campania (Marcianise) a inizio novembre, con masterclass e incontri dedicati alla community.