Marketing

VéGé e Red Bull riaccendono i motori, in palio esperienze e anche una KTM RC390

VéGé - Red Bull

Il Gruppo VéGé e Red Bull tornano in pista insieme per offrire ai fan della MotoGP un’occasione imperdibile.

Con il concorso Red Bull Try Outs, attivo dal 4 giugno al 28 luglio 2025, i clienti dei supermercati aderenti del Gruppo potranno vincere premi come biglietti per il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, pacchetti hospitality, merchandising e persino una KTM RC390, la versione stradale della moto del team Red Bull KTM.

Per partecipare bisogna acquistare almeno 5 euro di prodotti Red Bull in un unico scontrino e registrarsi sul sito dedicato, dove sarà possibile anche cimentarsi in un gioco a tema MotoGP e rispondere a una domanda aperta.

Oltre al concorso, la partnership prevede anche la sponsorizzazione del circuito di Misano durante il GP, con il logo VéGé ben visibile sulle moto e lungo la pista.