Dopo una consultazione avviata a fine 2018, SUPERHUMANS diventa il partner per tutta la comunicazione atl e btl per il rilancio di Valtur, riassunta nel claim ‘Finalmente tu’.
La prima parte della campagna ha una forte declinazione in OOH a Milano, con maxi affissioni, cataloghi e materiali pos.
La nuova immagine è stata lanciata con un evento che si è tenuto allo Spazio Gessi di Milano in occasione del BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, manifestazione che coinvolge operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Il tema della sorpresa è stato scelto come filo conduttore dell’evento, con performance e video installazioni, ideato e organizzato dalla business unit live communication di SuperHumans.
Credit
Direttori Creativi: Luca Albanese e Francesco Taddeucci
Creative team: Pierluigi Riccio, Laura Sordi, Francesco Piscicelli, Ginevra Giovenali, Stefano Sabatini
Account Manager: Arianna Savarino Morelli e Flavia Di Lena
Project leader: Consuelo Tessaro
Direzione eventi: Cristian Annoscia e Donato Della Guardia.