Creative & Communication

Vallè torna in comunicazione con Marimo e Think Cattleya

Dal 16 settembre sarà in tv con una campagna pianificata da Carat.

L’agenzia indipendente romana ha lavorato al fianco del gruppo marketing (Paolo Migliavacca, Emanuela Pittoni, Elena Tagliaferri, Alessandro Varone) fin dalla costruzione del percorso strategico, volto a riallacciare con i consumatori un dialogo su basi nuove,
e coinvolgere persone giovani con abitudini alimentari evolute.

“Lasciate fare ai dolci, è l’invito a usare un linguaggio universalmente chiaro, che diventa transgenerazionale grazie alla modernità dei prodotti Valle’ 100% vegetali”, spiega nella nota Giovanna Ridenti, partner Marimo.

Il progetto coordinato da Arianna Menghi, account, con la creatività di Assunta Squitieri e Paola Manfroni (partner e direzione creativa) – è stato interpretato dalla regista Maria Guidone per THINK CATTLEYA. Sound design e musica originale di Guido Smider, mix Milk Studios.

Credit

Agenzia: Marimo

Creative Director / Art Director: Paola Manfroni

Creative Director / Copywriter: Assunta Squitieri

Account: Giovanna Ridenti, Arianna Menghi

Cliente: Valle’ Italia

Marketing: Paolo Migliavacca, Emanuela Pittone, Elena Tagliaferri, Alessandro Varone

Casa di produzione: Think Cattleya

Regia: Maria Guidone

Producer: Veriana Visco

Junior Producer: Martina Trozzi, Francesca Sollecito

Food Stylist: Iviano Ravasio

Music & Sound Design: Guido Smider