VA CONSULTING, consulenza per i brand dal 1994, annuncia la sua presenza a New York con un billboard a Times Square.
“La nostra missione, fin dalla fondazione, è stata quella di massimizzare l’efficacia degli investimenti creativi in marketing, media e comunicazione per i nostri clienti. Oggi, siamo entusiasti di portare il nostro messaggio su uno dei palcoscenici più iconici del mondo. Il nostro logo è ben visibile su un billboard dinamico di 15″, in onda a rotazione continua, 24 ore su 24 per una settimana. Questa iniziativa rappresenta un segnale forte della nostra presenza globale. Vogliamo ribadire il nostro impegno a lavorare fianco a fianco con le multinazionali più importanti, offrendo un punto di riferimento visibile in uno dei luoghi più celebri del mondo”, spiega nella nota Fabio Arbitrio, Direttore New Business. “Vedere il brand VA Consulting illuminare Times Square è per noi un bellissimo traguardo. È un promemoria costante della nostra missione: offrire consulenza di altissimo livello, portare risultati concreti e supportare i nostri clienti nella loro crescita e successo globale.”