Upim si presenta al pubblico con un’immagine completamente rinnovata, pensata per rispondere alle esigenze di un cliente esigente e attento al rapporto qualità/prezzo. Il lancio del nuovo format è previsto a settembre nel cuore di Merano, nel nuovo negozio di oltre 2.000mq situato nella centralissima via Portici.
“Con Upim Gallery vogliamo offrire un’esperienza di acquisto appagante, in grado di coniugare accessibilità, stile e qualità e di soddisfare le esigenze più diverse”, spiega nella nota Massimo Iacobelli, Direttore Generale di Upim. “L’apertura a Merano, in una location di grande prestigio conferma il nostro impegno a investire nei centri storici, contribuendo a rivitalizzarli e a integrarli nella quotidianità delle persone”.
Gli spazi e l’esperienza d’acquisto
Upim Gallery propone un’esperienza di shopping completa, con un’ampia e variegata offerta che include marchi propri e una selezione di brand esterni. Abbigliamento donna, uomo, bambino; l’area dedicata alla casa con il marchio Croff, rivolto a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni; il mondo beauty con un’importante scelta di marchi indie e quello delle calzature in collaborazione con Pittarosso.