Il Gruppo Unoenergy, tra i principali player privati nel settore della fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico, lancia la nuova campagna: La nostra energia nasce dall’ascolto, una vera e propria filosofia che punta a posizionare il brand nel mercato mettendo l’ascolto al centro di ogni relazione con clienti residenziali, aziende e condomìni.
Un messaggio che parla di fiducia e connessione
Ideata con il supporto dell’agenzia Publilink ADV, la campagna parte dall’idea che, in un mondo sempre più frenetico e rumoroso, l’ascolto sia fondamentale per creare fiducia e costruire relazioni autentiche., invitando a recarsi in un Unoenergy Point, luogo simbolico in cui le esigenze dei clienti trovano risposte concrete.
“L’ascolto, valore universale, ci distingue e riflette chi siamo. Con questa strategia vogliamo aprire un dialogo autentico con i clienti, valorizzando le connessioni già esistenti e costruendone di nuove. Unoenergy non è solo energia: è relazione, servizio di qualità e attenzione”, sottolinea nella nota Alice Zerbone, Marketing & Communication Director.
Media mix articolato
- Tv e Cinema: con spot da 15” e 30” trasmessi a livello nazionale
- Digital e CTV (Connected TV): video e display advertising su piattaforme come Prime Video, Netflix, Disney+ e gruppi editoriali
- OOH (Out Of Home): medie e maxi affissioni in città come Milano, Torino, Genova, Bologna, Parma, Verona e Roma
- Audio e stampa: Spotify con video spot e pagine pubblicitarie su quotidiani e riviste nazionali di rilievo
Le affissioni invitano il pubblico a fermarsi, riflettere e aprirsi al dialogo.
La nuova campagna prenderà vita anche presso gli oltre 200 Unoenergy Point presenti sul territorio nazionale, fondamentali per il contatto e l’ascolto di clienti storici e prospect.