Creative & Communication

Unmap, Leo Burnett Italia firma la nuova campagna internazionale Jeep. Movie Magic International in Portogallo per le riprese

Sarà on air da domenica prossimanel nostro paese, primo in Emea, la nuova campagna Jeep Renagade: Unmap.

Con un montaggio serrato il film racconta come i giorni non siano fatti per essere tutti uguali. Con Jeep Renegade, infatti, anche l’azione più quotidiana e ripetitiva può diventare qualcosa di eccitante e di nuovo: basta uscire dai soliti schemi, cambiare prospettiva e orizzonti, e aprirsi a quanto la vita ci riserva.

Il film fa parte di una campagna che prevede anche un soggetto di gamma che Leo Burnett Italia – Agency of Record per Chrysler Jeep e Dodge sui mercati Internazionali – ha ideato, sviluppato e prodotto per il brand Jeep e che oggi viene adattato per la Regione Emea, con il primo on air in Italia. La pianificazione di Maxus prevede un flight di due settimane sulle TV generaliste (Rai e Mediaset), su Sky e sul digitale terrestre. Previste anche uscite in stampa e in radio.

Il team Leo Burnett che ha ideato la campagna è composto dal Group Creative Director Davide Boscacci, dal Creative Director Hugo Gallardo Dominguez, dai copy Michele Cumuzzi e Lavan Jeyarupalingam e dagli art director Stefano Knoll e Domenico Culzoni. La direzione creativa esecutiva è di Alessandro Antonini e Francesco Bozza. Girato in Portogallo, il film è stato  prodotto da Movie Magic International con la regia di David Holm.

Credit

Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo

Copywriter:  Michele Comuzzi, Lavan Jeyarupalingam, Sara Greco

Art Director: Stefano Knoll, Domenico Culzoni

Team Account: Daniel Karam, Pieraugusto Piergiovanni, Claudia Collura, Carla Longerbeam

Head of TV dept: Riccardo Biancorosso

International Tv producer: Giulia Buffa

Tv producer: Franca Quercia

Post production video: MPC-ProximaMilano

Post production audio: Disc to Disc

Regista: David Holm

DOP: Justin Henning e Bernd Wondollek

CDP: Movie Magic International

Executive Producer: Andrea Ciarla

Producer. Walter Ricciardo

Music: Come closer di Miles Kane