Unlimitail ha siglato un accordo con in-Store Media per ampliare le sue soluzioni di Retail Media in-store per Carrefour Italia. Questa partnership amplia le collaborazioni di successo tra le 3 realtà in altri mercati, come Polonia e Spagna.
A partire da febbraio, il network di Carrefour Italia amplierà la sua offerta pubblicitaria con annunci tradizionali nei punti vendita e nuovi formati Digital Out Of Home (DOOH), implementati progressivamente da in-Store Media per migliorare le performance dei media in-store e consentire ai brand di connettersi meglio con i consumatori italiani.
Campagne mirate e omnicanale
Queste nuove opportunità rafforzano l’esperienza omnicanale di Unlimitail in Italia, combinando pubblicità onsite sul sito e sull’app di Carrefour, pubblicità offsite, couponing e attivazioni in-store. Con una rete di oltre mille punti vendita, una rilevanza nel settore dell’eCommerce alimentare e i dati di uno dei più grandi programmi di fidelizzazione in Italia, Carrefour consente campagne mirate e di grande impatto su tutti i touchpoint.