Player

United Experience affida a ZedComm le Pr in Italia per lanciare ‘Wines Experience’

United Experience, ZedComm, 'Wines Experience'
Courtesy of United Experience

United Experience, società statunitense specializzata in eventi, produzioni multimediali e comunicazione integrata, ha scelto ZedComm per gestire le attività di Pr e media relations in Italia.

La collaborazione nasce dalla volontà di far conoscere e promuovere nel nostro Paese Wines Experience, piattaforma internazionale pensata per valorizzare il vino italiano nel mondo.

La piattaforma, sviluppata da United Experience, realtà nata dalla partnership tra BolognaFiere e Fiere Italiane SEA, nasce per offrire alle aziende vitivinicole una presenza costante nei mercati più promettenti e accompagnarle nel loro percorso di crescita all’estero.

Il progetto prenderà vita attraverso tre appuntamenti annuali in location strategiche per il commercio internazionale del vino: Londra (26-27 aprile), Ho Chi Minh City (11-12 giugno) e Città del Messico (10-11 novembre).

ZedComm curerà pr, ufficio stampa prodotto e media relation affiancandosi a United Experience che coordinerà le attività creative, digitali e operative. Il lavoro congiunto includerà strategie integrate, la promozione degli eventi nel mercato di riferimento e la creazione di contenuti e storytelling per i canali social e altri strumenti promozionali.