UniSalute, società del Gruppo Unipol per la sanità integrativa, torna on air per comunicare la piattaforma UniSalute Per te che consente di comporre una soluzione assicurativa più adatta alle proprie esigenze. Al centro della campagna firmata Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA) le persone e quello di cui hanno davvero bisogno.
La campagna è on air dal 9 marzo con due spot tv da 30’’ e quattro 15’’, diretti da Paolo Genovese e prodotti da Make. Ogni soggetto racconta uno dei benefit garantiti: visite in tempi rapidi, prenotazioni da app, consulti anche di notte e specialisti esperti.
Il planning, a cura di Mediaplus, è caratterizzato da un forte presidio anche sulle nuove piattaforme streaming e da una copertura audio con una massiccia pianificazione radiofonica.L’infrastruttura digital lavorerà in sinergia con i mezzi tradizionali alimentando in maniera continuativa tutto il funnel, includendo anche una presenza dei motori di ricerca.
“Per innovare la nostra offerta siamo partiti ascoltando e raccogliendo i bisogni delle persone, che sono il fulcro della nostra campagna”, spiega nella nota Giovanna Gigliotti, Ad UniSalute. “Stiamo cercando di rendere l’accesso alla sanità integrativa sempre più immediato, efficiente, ed economicamente accessibile, dando ai nostri assicurati la sicurezza di poter ottenere assistenza sanitaria rapida e di qualità in ogni fase della loro vita”.
“Tutti noi nella vita possiamo essere pazienti, accomodanti e capaci di “farci andare bene” tante situazioni, ma quando si tratta di salute cerchiamo e ci meritiamo il meglio. Abbiamo dato voce a questo bisogno. Abbiamo dato voce alla mission di UniSalute: ogni servizio, ogni innovazione viene presa pensando prima di tutto alle necessità delle persone”, aggiunge Stefania Siani, Ceo e Chief Creative Officer Serviceplan Italia .
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia
Chief Creative Officer: Stefania Siani
Executive Creative Directors: Mary Apone e Marco Turconi
Art Director Supervisor: Arianna Cacciapuoti
Copywriter Supervisor: Ilaria Turci
Account Director: Chiara Antonetti
Account Supervisor: Monica Rovaris
General Director: Ilaria Mosca
Agenzia Media: Mediaplus Italia
Ceo: Vittorio Bucci
Business Director: Fausta Scaramuzza
Chief Growth Officer: Greta Bottini
Performance Manager: Giorgia Reffo
Digital Planner: Greta Gueli
Casa di Produzione: Make
Regia: Paolo Genovese
Direttore della fotografia: Fabrizio Lucci
Produttore Esecutivo: Laura Moltrasio, Stefano Costa
Executive Producer: Michela Giordana
Direttore di Produzione: Marina Bello
Editor: Massimo Magnetti
Color Correction: Luca Parma – Corte 11
Post-Produzione: Make
Musica originale di: Fabio Gargiulo
Fotografo campagna stampa/digital: Jacopo Emiliani
Coordinamento produzione: Make