Campagne

Le persone al centro dei nuovi spot UniSalute firmati Serviceplan Italia

UniSalute, società del Gruppo Unipol per la sanità integrativa, torna on air per comunicare la piattaforma UniSalute Per te che consente di comporre una soluzione assicurativa più adatta alle proprie esigenze. Al centro della campagna firmata Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA)  le persone e quello di cui hanno davvero bisogno.

La campagna è on air dal 9 marzo con due spot tv da 30’’ e quattro 15’’, diretti da Paolo Genovese e prodotti da Make. Ogni soggetto racconta uno dei benefit garantiti: visite in tempi rapidi, prenotazioni da app, consulti anche di notte e specialisti esperti.

Il planning, a cura di Mediaplus, è caratterizzato da un forte presidio anche sulle nuove piattaforme streaming e da una copertura audio con una massiccia pianificazione radiofonica.L’infrastruttura digital lavorerà in sinergia con i mezzi tradizionali alimentando in maniera continuativa tutto il funnel, includendo anche una presenza dei motori di ricerca.

“Per innovare la nostra offerta siamo partiti ascoltando e raccogliendo i bisogni delle persone, che sono il fulcro della nostra campagna”, spiega nella nota Giovanna Gigliotti, Ad UniSalute. “Stiamo cercando di rendere l’accesso alla sanità integrativa sempre più immediato, efficiente, ed economicamente accessibile, dando ai nostri assicurati la sicurezza di poter ottenere assistenza sanitaria rapida e di qualità in ogni fase della loro vita”.

“Tutti noi nella vita possiamo essere pazienti, accomodanti e capaci di “farci andare bene” tante situazioni, ma quando si tratta di salute cerchiamo e ci meritiamo il meglio. Abbiamo dato voce a questo bisogno. Abbiamo dato voce alla mission di UniSalute: ogni servizio, ogni innovazione viene presa pensando prima di tutto alle necessità delle persone”, aggiunge Stefania Siani, Ceo e Chief Creative Officer Serviceplan Italia .

Credit

Agenzia: Serviceplan Italia

Chief Creative Officer: Stefania Siani

Executive Creative Directors: Mary Apone e Marco Turconi

Art Director Supervisor: Arianna Cacciapuoti

Copywriter Supervisor: Ilaria Turci

Account Director: Chiara Antonetti

Account Supervisor: Monica Rovaris

General Director: Ilaria Mosca

Agenzia Media: Mediaplus Italia

Ceo: Vittorio Bucci

Business Director: Fausta Scaramuzza

Chief Growth Officer: Greta Bottini

Performance Manager: Giorgia Reffo

Digital Planner: Greta Gueli

Casa di Produzione: Make

Regia: Paolo Genovese

Direttore della fotografia: Fabrizio Lucci

Produttore Esecutivo: Laura Moltrasio, Stefano Costa

Executive Producer: Michela Giordana

Direttore di Produzione: Marina Bello

Editor: Massimo Magnetti

Color Correction: Luca Parma – Corte 11

Post-Produzione: Make

Musica originale di: Fabio Gargiulo

Fotografo campagna stampa/digital: Jacopo Emiliani

Coordinamento produzione: Make