Digital

UniSalute e Disney per la prima volta insieme per promuovere le buone abitudini di vita, fin da piccoli

UniSalute e The Walt Disney Company Italia hanno annunciato la loro partnership lanciando una serie di iniziative per ispirare le famiglie italiane a intraprendere stili di vita più sani, con una particolare attenzione ai bambini.

Per contrastare le conseguenze delle cattive abitudini alimentari e della vita troppo sedentaria, UniSalute e Disney Italia hanno lanciato l’applicazione UniSalute Junior, che offre consigli e suggerimenti su come mangiare bene ed essere più attivi, utilizzando il potere dei personaggi e delle storie Disney per rendere lo stile di vita sano più facile e divertente per le famiglie italiane.

 

 

L’app è gratuita e aperta a tutti (non solo agli assicurati con UniSalute). L’obiettivo è quello di veicolare concetti salutari ed educare a stili di vita sani attraverso il gioco e il divertimento, con i personaggi Disney.

La campagna a sostegno include una serie di iniziative come uscite su Topolino, la diffusione di uno spot nelle sale cinematografiche del circuito UCI Cinema e il lancio dell’App UniSalute Junior.