Quest’estate Unieuro ha rilanciato la campagna istituzionale e riaffermato i valori di marca che le hanno permesso di dare rinnovato impulso alle vendite dopo la fase di rebranding dello scorso anno.
Per comunicare davvero, la tecnologia ha bisogno di cuore. Da qui l’idea creativa di Red Cell, agenzia guidata da Alberto De Martini e dal direttore creativo esecutivo Roberto Vella. La direzione creativa della campagna è di Gianluca Nappi.
La comunicazione continua a indagare il mondo delle persone, fatto da gente comune e dialoghi realistici, entrando nelle loro case dove risuonano desideri, bisogni e passioni.
Quattro soggetti da 15” a supporto di un film da 30” che ruotano attorno al messaggio centrale del marchio che si riassume nel concetto ‘ovunque e sempre Unieuro c’è e ci mette il cuore’.
Credit
Agenzia: Red Cell
Direzione creativa: Gianluca Nappi
Direttore Clienti: Maurizio Acquaviva
Account: Laura A. Baldi , Valentina Stumpo
Cdp: Terminal
Regia: Luca Lucini
Fotografia: Fabio Casati
Post produzione audio: Eccetera