Unieuro, distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici e parte del Gruppo Fnac Darty, lancia la nuova campagna Black Friday 2025, ideata da VML ITALY, creative agency del Network WPP.
Protagonisti i Neri per Caso, che danno voce al concept La tecnologia parla da sola, i prezzi cantano, interpretando le promozioni con il loro caratteristico stile a cappella, spaziando dal soul allo swing, dal funky allo ska.
Anche l’identità del brand, che con il claim ‘Batte. Forte. Sempre.’ esprime da anni un ritmo costante, in questa campagna suona davvero: grazie ai Neri per Caso, la promessa di Unieuro diventa infatti anche musicale. E, per questo Black Friday ‘canta forte sempre’.
La campagna, con produzione musicale di Yellow Rabbit, video di Visionaria Film e audio di Eccetera, on air dal 4 novembre, accompagnerà per tutto il mese gli appuntamenti promozionali più importanti dell’insegna, con una pianificazione sui principali mezzi offline e online.
Credit
Agenzia creativa: VML Italy
Produzione musicale: Yellow Rabbit
Produzione video: Visionaria Film
Produzione audio: Eccetera
Planning Media: Zenith Media
