Youmark

Unieuro ama Milano, al via la campagna di Red Cell in vista dell’apertura a San Babila

Unieuro, distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, arriva nel centro di Milano il prossimo 6 ottobre con un nuovo store, collocato all’interno della Metropolitana M1 – San Babila.

A supporto, previsto un piano di attività di comunicazione: una campagna multisoggetto, a firma RED CELL, da oggi on air nei punti più importanti della città e della metropolitana per raccontare l’amore dell’insegna per la città e per le eccellenze che la contraddistinguono.

A valorizzare ulteriormente i soggetti scelti per rappresentare queste unicità, l’illustratore meneghino Stefano Fabbri, che ha interpretato i messaggi da trasferire, rendendoli immagini evocative all’interno del cuore simbolo dell’insegna.

A sostegno della nuova apertura, verrà dedicato un volantino – attivo da sabato 6 a giovedì 11 ottobre – con offerte sottocosto su tutte le categorie di prodotto.