Youmark

#UnaSceltaSemplice per Doria. Dal 13 gennaio è tornato in tv l’esperimento reale che Semplicissimi Doria ha sviluppato con l’Università LUISS

Doria, con la pianificazione PHD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP), torna on air con la versione dello spot Semplicissimi da 30” e con una versione abbreviata formata da 4 nuovi spot da 15” per raccontare la differenza tra i Semplicissimi Doria e gli altri frollini: etichetta più corta, comprensibile e composta solo da ingredienti 100% naturali.          

Lanciato lo scorso novembre, lo spot firmato da McCann Worldgroup Italia riprende un esperimento reale che Semplicissimi Doria ha sviluppato in collaborazione con l’Università LUISS Guido Carli. 

Lo spot, che nella settimana tra il 13 e il 20 gennaio è stato on air nella versione integrale da 30”, oggi è trasmesso in 4 nuovi formati da 15” che raccontano in modo differente e spontaneo perché le persone scelgono i Semplicissimi Doria rispetto ad altri biscotti. Nuova è anche la programmazione media che è mirata in base ai differenti target dei canali tv.

In collaborazione con McCann Worldgroup Italia, Semplicissimi Doria ha dato vita a un’attività di influencer engagement, declinata sui canali digital e social del brand, ricca di contenuti semplici e naturali:

  • sito web Storie di Semplicissimi, il webzine che educa alla cultura degli ingredienti e all’attenzione sul valore dell’etichetta corta diretto da Sonia Peronaci con il contributo di Giorgio Donegani, tecnologo alimentare esperto in nutrizione ed educazione alimentare;
  • pagina facebook, su cui verranno organizzati eventi in diretta;
  • profilo instagram – ricco di nuovi contenuti e pillole delle ricette di Sonia Peronaci