E’ online la nuova campagna digital di 4 Salti in Padella Findus firmata Grey, che racconta il brand sul web con il nuovo concept racchiuso nel claim ‘Ci pensa 4 Salti’.
Online dal 18 aprile sui canali Facebook, Instagram e YouTube di 4 Salti in Padella Findus, il primo web video hero racconta, estremizzandolo in maniera ironica e paradossale, quello che potrebbe succedere a una ragazza che si imbarca nell’impresa di cucinare delle tagliatelle ai funghi porcini proprio come le fa 4 Salti in Padella Findus: cercando ingredienti di qualità e seguendo una ricetta semplice. La protagonista, che per procurarsi gli ingredienti si ritrova in una situazione insolita, rinuncia a far da sé dopo aver recuperato soltanto il primo, per poi scegliere i già pronti e meno faticosi 4 Salti.
La creatività ruota tutta attorno al concetto che ognuno di noi potrebbe cucinare dei piatti gustosi con ingredienti semplici. Ma perché dovremmo darci la briga di farlo se, come dice il claim di campagna, ‘Ci pensa 4 Salti?’
Al primo video sulle Tagliatelle ai Funghi Porcini è seguito un secondo soggetto con protagoniste le Lasagne alla Bolognese e un ragazzo alle prese con la pasta fresca e una nonna un po’ troppo affettuosa. Il terzo soggetto vede i due ragazzi dei precedenti video hero affrontare insieme la sfida di preparare degli Spinaci Filanti.
La campagna prevede inoltre la presenza di molteplici contenuti social come Canvas, Instagram Stories e Carousel, micro momenti video, 360° photo e gif che sveleranno più dettagli sulle avventure della coppia.
Credit
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Head of Digital: Daniel Wheeldon
Senior Art Director: Daniele Dagrada
Junior Copywriter: Martina Widmann
Junior Art: Clelia Codella
Csd & International Business Leader: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Account Team Assistant: Giusy Lonati
Cdp: Oltre
Regia: William Nove
Pianificazione: Zenith