Youmark

Sanpellegrino, una Limited Edition di Aranciata, Aranciata Amara e Chinò per celebrare il progetto #iomimeraviglio

Porta il mondo delle maioliche sulle lattine delle tre bibite per accompagnare le esperienze che gli italiani vivranno quest’estate. La Limited Edition vuole raccontare attraverso il pack delle maioliche il Mediterraneo e il legame delle bibite con le origini dei propri ingredienti, in particolare le arance di Sicilia e Calabria e i chinotti siciliani, celebrando la seconda edizione di #iomimeraviglio.

La grafica speciale delle Limited Edition è stata realizzata da Capricorn.
L’operazione #iomimeraviglio è stata ideata, concepita e realizzata da WIP Italia con la direzione strategica di Michele Fadigati, il coordinamento di Luca Schivardi e la direzione creativa di Paolo Chiabrando e Andrea Vercellino. La casa di produzione del film è Altamarea Film sotto la regia di Marco Bellone – Giovanni Consonni. MEDIACOM ha invece curato la pianificazione dello spot tv sulle principali reti televisive.