Youmark

Un saluto a Expo da SEA e Cernuto Pizzigoni & Partners. Con allegria

SEA con gli aeroporti di Linate e Malpensa ha rappresentato una delle via di accesso a Expo da ogni parte d’Italia e del mondo.

L’incremento di viaggiatori su entrambi gli scali è un indicatore del richiamo che Milano, grazie all’evento ma anche indipendentemente da esso, ha esercitato nel semestre appena trascorso.

Nel video realizzato da Cernuto Pizzigoni & Partners, l’addio a Expo di SEA – tutt’altro che malinconico – diventa perciò la celebrazione di una città che ha saputo conquistare i visitatori. A chiusura del filmato il claim Addio EXPO. Arrivederci, tutti, seguito dalla firma di Milano Linate e Milano Malpensa, fino al logo conclusivo di SEA.

Firmato dai direttori creativi dell’agenzia Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, il video è stato editato da William Bain – responsabile audiovisivi dell’agenzia – con il supporto art di Clemente Brunetti.

La pianificazione è prevista nella metropolitana milanese e negli spazi aeroportuali, sui siti e sugli account social di Milano Malpensa e Milano Linate.

Related articles