Creativity & Beyond

Un nuovo episodio per Galbusera e VMLY&R, on air il terzo spot dedicato alla linea PiùIntegrali

VMLY&R, Movie Magic e lo studio di animazione svedese Milford firmano il terzo spot ambientato nello mondo di Galbusera.
Questa volta il protagonista e il suo aiutante sono alle prese con la creazione di una linea integrale, ma sembrano non trovare la ricetta perfetta. Perché loro puntano sempre all’eccellenza, come in ogni prodotto Galbusera.  È grazie ad una improvvisa intuizione che ai due viene un’idea: unire più semi di papavero, chia, sesamo, segale soffiata e 5 cereali. Nasce così la linea PiùIntegrali, ricca di fibre e pensata per chi ama mangiare integrale a colazione, in pausa o come snack.
Ogni dettaglio del film è stato studiato in termini di design, aspetto e proporzioni. Per creare la ‘macchina del più’, il team di Milford e di Francesco Poletti, Ecd VMLY&R Italy, anziché partire da una bozza su carta ha deciso di realizzarla prima in VR, per capirne meglio la forma e le dimensioni. Jonas Moberg, dello studio di animazione svedese, commenta nella nota: “Cerchiamo di giocare con le idee, di divertirci e di ricercare soluzioni innovative, per avere la mente sempre pronta a vincere nuove sfide”.
Credit

Cliente: Galbusera Spa
Agenzia: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Director (copy): Paolo Pollo
Creative Director (Art): Marco Panareo
Client leader: Chiara Gilli
Account Executive: Michela Recla
Strategist: Matteo Belcastro
Cdp: Movie Magic International
Executive Producer: Anna Lisa De Maria
Head Of Post Production: Andrea Fornaca
Music: 30’’ – Massimiliano Pelan, Fabio De Martino
Sound design: The LOG Audio Post and Production
Creative Studio: Milford
Director: Gabe Hordos
Creative Director : Jonas Moberg
Executive Producer: Johan Gustafsson
Senior Producer: Demian Zarins