Interviste Organizzato da EJ un think tank sull’agroalimentare. Dazi nonostante è sempre una questione di posizionamento
Entertainment Mission: Impossible – The Final Reckoning: per un grande film d’azione l’OOH deve essere con effetto wow
Player Amplifon affida a Monks il supporto per il brand marketing globale. Il progetto avrà come headquarter Milano
Marketing Bauli acquisisce la maggioranza di Olivieri 1882. Obiettivo, crescere all’estero restando artigianali
People Pierpaolo Piccioli è il nuovo direttore creativo di Balenciaga. Entrerà in carica il prossimo 10 luglio
Interviste UPA dal palco de Linkontro sostiene l’importanza dell’adv. Che nel primo trimestre del ’25 sorprende a +1,8%
Interviste Conserve Italia: un unico centro media, Life, 6 mio l’investimento. Per l’adv si diversifica
Interviste Aziende: un problema di leadership. Il 70% del coinvolgimento dipende dal capo. Che al Mkt fischino le orecchie
Player Netflix, arriva anche in Italia la piattaforma pubblicitaria Ads Suite. I brand al centro dell’attenzione