Mercato Dialogo sull’AI e il Digital Publishing a Intersections 2025: la ‘scala’ è qualità, non solo quantità
Player The Bunch chiude il 2025 con una crescita record, +45%. Il 2026 all’insegna dell’espansione internazionale
Campagne VML Italy firma il nuovo posizionamento globale di Parmigiano Reggiano con la campagna ‘Più grande, insieme’
Player Assicurazione e private banking si incontrano, Generali con Alleanza lancia servizi integrati per le famiglie
Mercato Comune di Modena avvia gara da 6 milioni per servizi di informazione, relazione e comunicazione digitale
Player BrightStar Lottery affida a Tribe il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Entertainment Nasce la Gillette Bomber Championship: sfide su Fortnite Reload e gran finale alla Milan Games Week & Cartoomics
Marketing Nuance Audio On Wheels, gli occhiali acustici vanno in città. Quiz, prove dal vivo e consulenze dedicate per tutti
Marketing Digitouch Marketing lancia TouchOnField, l’hub phygital per eventi ad alto impatto tecnologico