Mercato L’adv italiano vale 11,6 miliardi, il digitale supera quota 6 miliardi. Ma Noci avverte: “Serve un reset”
Entertainment After The Hunt: Dopo la caccia, Luca Guadagnino deus ex machina di un film da guardare fino all’ultima scena
Mercato ADCI Awards 2025, Albanese: se un brand locale riesce a sembrare grande, la creatività ha fatto centro
Player We Are Social, Cucinella, Maggi e Nava lasciano il ruolo di Ceo Europe. L’uscita dall’agenzia nel corso del 2026
Campagne Francesco Gabbani diventa Brand Ambassador di Segnoverde, che entra nella telefonia. Di Armando Testa la campagna
AI Tech Data House of Communication accelera sull’AI, Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon
Campagne Allianz, on air la campagna per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Marketing EY + M&C Saatchi e Plenitude accendono la creatività con ‘Be a PleniDude – Creator Bootcamp’