Al termine di una consultazione tra diverse realtà creative, Deichmann ha scelto Uasabi come partner per definire una nuova fase della propria comunicazione sulla piattaforma, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo con le generazioni più giovani e le diverse fasce di consumatori, aumentare l’engagement e costruire un racconto editoriale capace di coniugare intrattenimento, prodotto e cultura pop.
Lo sviluppo della strategia creativa, la produzione dei contenuti e l’ideazione di format originali pensati per valorizzare il posizionamento nativo del brand nel contesto TikTok, verranno filtrati e creati attraverso il Next Trend Lab, strumento di analisi di trend e nuovi formati utilizzato dall’agenzia.
Inoltre resterà centrale nel progetto, l’integrazione strutturata di creator e influencer all’interno dell’ecosistema editoriale, ovvero collaborazioni continuative con talent selezionati per affinità di linguaggio, community e credibilità. L’obiettivo è costruire un racconto corale capace di amplificare la presenza del brand sulla piattaforma, generare conversazioni autentiche e trasformare i creator in veri e propri partner creativi nello sviluppo dei format, conclude la nota.