DIGITAL DUST ha annunciato la sua nuova collaborazione con Tuttestetica, azienda che distribuisce in esclusiva brand cosmetici di alta qualità come Murad, RevitaLash Cosmetics e PMD Beauty. Bellezza e tecnologia saranno i temi principali per raggiungere gli obiettivi desiderati: amplificare la presenza online e l’engagement dei brand distribuiti da Tuttestetica sul mercato italiano.
La strategia di comunicazione
Digital Dust metterà a disposizione la sua expertise nella content production con progetti in-house e con content creator, nell’influencer marketing, con strategie di activation e seeding, per narrare i prodotti attraverso contenuti creativi e collaborazioni mirate che ne evidenzino la qualità e le caratteristiche uniche. La strategia di comunicazione si concentrerà sulla creazione di contenuti coinvolgenti per le piattaforme social, con un focus primario su Instagram, rivolgendosi a un target ampio e dinamico.
L’approccio di Digital Dust sarà quello di comunicare la combo vincente tra ‘Beauty e Tech’ che Tuttoestetica mette direttamente nelle mani dei consumatori offrendo soluzioni innovative, efficaci e smart per migliorare la cura della pelle e l’aspetto generale.
Una collaborazione all’insegna dell’innovazione
“Siamo entusiasti di unire le forze con Tuttestetica e di poter mettere il nostro know how al servizio di un’azienda che si impegna a portare sul mercato prodotti innovativi per la cura della pelle e la bellezza”, dichiara nella nota Alessandra De Siena, co founder di Digital Dust.
“La collaborazione con Digital Dust rappresenta un passo importante nella nostra strategia di comunicazione”, aggiunge Eugenia Trogu, Digital Marketing E-commerce e Product Management di Tuttestetica. “Siamo convinti che la loro profonda conoscenza del panorama digitale ci aiuteranno a connetterci in modo ancora più efficace con i nostri consumatori e a consolidare la presenza di questi brand sul mercato italiano”.