Youmark

Tutta un’altra Publicis. A partire dalla nomina a global agency Heineken sino alle recentissime acquisizioni di Subito e del Digital Nescafé. Da tempo lo rincorrevamo, finalmente ce l’abbiamo fatta, al microfono di youmark Bruno Bertelli

Che così inaugura il nostro nuovo format ‘nice to meet you’, foriero di una novità in lancio nel prossimo 2016. Ma non è di noi che qui vogliamo parlare. Dunque, chiusa divagazione, godetevi questa chiacchierata con Bruno Bertelli che (ovviamente il nostro pensiero va anche a Cristiana Boccassini, con Bertelli direttore creativo esecutivo Publicis – Cristiana, lo sai che non molliamo. Sei tra le donne più talentuose della nostra comunicazione, non ti riuscirà di esimerti per sempre dal farti sentire…) ha dimostrato come pure in un mercato non felice, quale quello degli ultimi tempi è stato (speriamo che ora i venti di rinascita sappiano confermare aspettative di lungo) cambiare pelle a un gruppo riscuotendo internazionale successo si può.

Dalla vittoria dei numerosi premi worldwide con progetti pro business veri, alle recenti acquisizioni (Subito e il digital Nescafé) sino alla nomina di Bertelli, Ceo e Executive Creative Director di Publicis Italia, nonchè Executive Creative Director Western Europe di Publicis WW, a capo del super team worldwide, da lui creato, che si occupa di Heineken nel mondo. Volendo essere agenzia della conversazione. I brand che hanno più successo sono, infatti, quelli continuativi, avendo sempre chiaro il tono di voce della marca, perché altrimenti il disruptis può essere danno. Dunque, agenzia e brand, dedicatevi reciproco tempo.