Youmark

Tutta la verità, tutt’altro che la post verità. Lo dice Ogilvy per il lancio della nuova stagione di CCN

Torna su Comedy Central il late night show condotto da Saverio Raimondo.

Quanto è difficile oggi distinguere ciò che è vero da ciò che è falso? La morte della verità, diventa quindi il concept della campagna, firmata Ogilvy, che prende ispirazione dal linguaggio funebre per far riflettere sulla diffusione della post verità.

Roma e Milano, le principali testate nazionali e le emittenti radio si riempiono quindi di manifesti mortuari e di messaggi di cordoglio da parte degli amici della ‘verità’, seguiti dall’invito di Saverio Raimondo a ricordarla e a parlare di ‘Tutta la verità, tutt’altro che la post verità’ su CCN, dal 29 marzo ogni mercoledì alle 22 in esclusiva su Comedy Central, canale 124 di Sky.

annuncio

Credit

Agenzia: Ogilvy & Mather Italia
Chief Creative Officer: Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo Senior Copywriter: Serena Pulga
Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
Art Director: Nadia Charif
Junior Copywriter: Teresa Di Gioia
Account Supervisor: Valentina Noé
Account Junior: Giulia Piccioni
Illustratore: Matteo Civaschi
Cantante: Lidia Schillaci

Related articles