Torna su Comedy Central il late night show condotto da Saverio Raimondo.
Quanto è difficile oggi distinguere ciò che è vero da ciò che è falso? La morte della verità, diventa quindi il concept della campagna, firmata Ogilvy, che prende ispirazione dal linguaggio funebre per far riflettere sulla diffusione della post verità.
Roma e Milano, le principali testate nazionali e le emittenti radio si riempiono quindi di manifesti mortuari e di messaggi di cordoglio da parte degli amici della ‘verità’, seguiti dall’invito di Saverio Raimondo a ricordarla e a parlare di ‘Tutta la verità, tutt’altro che la post verità’ su CCN, dal 29 marzo ogni mercoledì alle 22 in esclusiva su Comedy Central, canale 124 di Sky.
Credit
Agenzia: Ogilvy & Mather Italia
Chief Creative Officer: Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo Senior Copywriter: Serena Pulga
Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
Art Director: Nadia Charif
Junior Copywriter: Teresa Di Gioia
Account Supervisor: Valentina Noé
Account Junior: Giulia Piccioni
Illustratore: Matteo Civaschi
Cantante: Lidia Schillaci